PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, Karlsson l’alternativa low cost a Berardi, ci sono le prime conferme

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

C

alciomercato Lazio, nel fervore del mercato estivo, il nome di Jesper Karlsson sta guadagnando sempre più quota tra le fila della Lazio. L’attaccante svedese dell’AZ Alkmaar sembra essere l’alternativa ideale a Berardi, considerando le richieste esorbitanti del Sassuolo. Karlsson, apprezzato dal tecnico Maurizio Sarri, secondo le fonti di Abbate ed il Corriere dello Sport, la trattativa per il suo trasferimento è più che fattibile.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – KARLSSON

L’interesse per Karlsson da parte della Lazio è scaturito dalla necessità di rinforzare il reparto offensivo, con l’obiettivo di ottenere una maggiore varietà di soluzioni in attacco. Il giovane svedese di 24 anni si è fatto notare per le sue doti tecniche e la sua abilità nel finalizzare le azioni da gol. Dotato di una buona velocità, Karlsson ha dimostrato di essere in grado di sfruttare al meglio le occasioni che si presentano davanti a lui.

LA VALUTAZIONE

Valutato 15 milioni di euro sembra essere alla portata della Lazio, che è pronta a investire per portare il talentuoso attaccante in Italia. Il presidente Lotito è noto per la sua abilità nel condurre trattative, e si prevede che farà il possibile per raggiungere un accordo vantaggioso con l’AZ Alkmaar. L’ingaggio di 2 milioni di euro potrebbe essere facilmente sostenibile per il club romano, considerando la volontà di rinforzare il proprio attacco.

Secondo le informazioni riportate da Abbate ed il Corriere dello Sport, la trattativa per l’arrivo di Karlsson alla Lazio è considerata fattibile e la pista si sta consolidando sempre di più. Sarri ha espresso apprezzamento per il giocatore svedese e il club romano sembra pronto a fare un’offerta concreta nelle prossime settimane.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – KERKEZ : SI PUO’ CHIUDERE

ULTIM'ORA LAZIO NEWS