PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Hudson Odoi è a un passo: trovato l’accordo col Chelsea

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – “Io un altro già l’ho comprato“. Lotito se l’è fatto sfuggire in mattinata parlando con i cronisti ad Auronzo. E ora il colpo ha anche un nome e un cognome: Callum Hudson Odoi. Con lui il club biancoceleste chiude il mercato per il reparto offensivo e può ora dedicarsi in tutta tranquillità su quello mediano.

L

’accordo con il Chelsea, proprietario del cartellino del 22enne, secondo quanto riporta Sky Sport, sarebbe stato raggiunto in queste ore. E prevede un acquisto con la formula del prestito con riscatto obbligatorio fissato, intorno ai 15 milioni di euro, al raggiungimento di determinate condizioni.

Un innesto low cost e che certamente aumenta il tasso tecnico dello scacchiere di Sarri. Nonostante l’ultima deludente esperienza in prestito al Bayer Leverkusen, il tecnico è infatti convinto di poter ripetere quanto fatto con Felipe Anderson e di aiutarlo a tornare ai suoi livelli.

L’arrivo del pupillo, già allenato ai Blues, consegnerebbe al toscano l’attacco dei suoi sogni. Con tre titolari, Zaccagni-Immobile-Felipe Anderson, e tre alternative (Pedro-Castellanos-Odoi) pronti a scalzarli. Il 22enne inoltre è un giocatore molto duttile, utilizzabile su entrambe le corsie ma anche al centro.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento