PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, Bonucci vuole a tutti i costi la Lazio

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

C

alciomercato Lazio,nei giorni scorsi il direttore sportivo della Juventus Giuntoli ha raggiunto Leonardo Bonucci in vacanza per comunicargli i motivi per cui è stato escluso dalla rosa della Juventus per la prossima stagione.

PUBBLICITA

Il difensore classe ’87 è stato cercato dal suo ex allenatore e compagno di squadra Andrea Pirlo ma il centrale vuole chiudere la carriera in Serie A infatti ha anche chiuso la porta alle sirene arabe.

Per quale motivo Bonucci vuole chiudere in Serie A?

Il motivo di Bonucci di rimanere in Italia sarebbe quello di fare un’altra stagione con una grande squadra, per cercare di essere convocato per Euro 2024 dal CT italiano Roberto Mancini.

Il difensore centrale sta pensando alla Lazio di mister Sarri come soluzione, lui è già stato allenato dal tecnico toscano nella stagione 2019-2020 dove ha vinto uno scudetto da capitano con la Juventus.

Il calciatore andrebbe a giocare nella squadra capitolina per via della partecipazione alla prossima Champions League. Sceglierebbe questa come meta anche per avvicinarsi alla sua città d’origine, ovvero Viterbo dove c’è la sua famiglia.

Dopo il fallimento di Gila e Patric che non nasce come difensore centrale, sicuramente Leonardo Bonucci potrebbe dare il suo contributo ad aiutare la difesa biancoceleste in particolar modo per dare il cambio a Romagnoli e Casale.

Nonostante il rifiuto da parte di Lotito almeno così pare, il centrale difensivo vuole a tutti i costi vestire la maglia biancoceleste.

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS