Calciomercato Lazio | accordo trovato per Zakharyan

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

N

elle ultime ore Lotito ha dato un accelerata sul calciomercato Lazio trovando un accordo per un giocatore della Dinamo Mosca.

Dopo aver dichiarato di persona ai tifosi biancocelesti della trattativa sfumata per Zielinski il patron biancoceleste ha trovato un accordo per il centrocampista classe ‘2003 di proprietà della squadra russa.

L’accordo trovato per Zakharyan

Il calciatore Arsen Zakharyan ha il contratto fino al 2024 e nelle ultime ore ci sono stati contatti positivi tra le due dirigenze. L’accordo trovato questa mattina si aggira intorno ai 10 milioni di euro più 4 di bonus. Ora Lotito deve decidere se regalare il russo a sarri oppure se trattare per un altro giocatore, si pensa a Kamada del Francoforte.

I numeri del russo

Zakharyan fece il suo esordio nel 2020 ad un anno da quello con la nazionale russa.

A 17 anni, nel primo anno da professionista, colleziona ben 13 presenze con 3 gol e 5 assist. Nell’anno successivo i numeri aumentano in maniera evidente infatti da quella stagione esce con 34 presenze più 9 gol e assist.

La stagione però da cui è rimasta sorpresa la Lazio è quella appena conclusa infatti nell’ultima stagione ha collezionato 37 presenze con 5 gol e 10 assist. Da questi numeri la Lazio è rimasta sopresa e in queste ore deciderà cosa fare per arricchire il calciomercato Lazio.

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS