Calciomercato Lazio. I capitolini sull’attaccante del Verona
Ngonge alla Lazio. Potrebbe essere l’attaccante belga classe 2000 uno dei colpi del mercato estivo biancoceleste in rampa di lancio. Dopo la nostra esclusiva datata 28 marzo 2023, ora arrivano anche le conferme del giornalista di calciomercato Alfredo Pedullà. Sempre ben informato su quello che accade a Formello, fa sapere dell’entrata nella corsa al ragazzo, da gennaio al Verona, di cui ha contribuito alla clamorosa salvezza.
Ngonge alla Lazio ma occhio alle altre squadre
I
biancocelesti non sarebbero tuttavia gli unici sulle sue tracce. Ad aspirare a portarlo alla propria corte, riferisce Pedullà, vi sarebbero infatti anche Bologna, Fiorentina (quest’ultima indicata dal papà di Ngonge) e un paio di club all’estero. La Lazio, secondo il giornalista, ne sarebbe rimasta colpita non solo per la tecnica ma anche per la duttilità, che gli permette di essere schierato sia da esterno che da punta centrale.
Per privarsene, gli scaligeri chiedono una cifra intorno ai 10 milioni. Le esigenze di bilancio però incombono sul club, che ha a disposizione fino a fine giugno per mettere a segno una cessione importante. I tempi sarebbero dunque piuttosto rapidi, visto che un buon esito non prenderebbe più di una settimana. Con Ngonge alla Lazio, ai nastri di partenza la formazione capitolina si presenterebbe in pole position, potendo contare sugli ottimi rapporti con Setti dati dai precedenti affari per Cancellieri e Zaccagni.
Segui Laziochannel su Facebook