PUBBLICITA

Lazio settore giovanile, siamo alle solite. No amici no party?

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

S.S Lazio – “Nel comunicare che il calciatore in oggetto non risulta confermato per la stagione 2023 / 2024, alleghiamo nulla osta e certificato medico per poter provare presso altre Società. Cordiali saluti”.

PUBBLICITA

Q

uesta è la mail copia e incolla con cui la S.S.Lazio, negli ultimi giorni, sta dando il benservito a tanti ragazzi del settore giovanile. Nulla di strano se non fosse che la stessa arriva sia a chi ha dato poco e nulla nella stagione appena conclusa, sia a chi ha contribuito a portare la squadra ai vertici italiani a suon di giocate e gol.

Alberto Bianchi responsabile del settore giovanile della Lazio.

Dopo le dimissioni di Mauro Bianchessi (non si sa per quale motivo) di fine febbraio,  il responsabile del settore giovanile è diventato Alberto Bianchi, figura dirigenziale molto vicina ad Angelo Fabiani. Già direttore tecnico della Primavera in questa stagione, l’ex difensore si è preso tutto il vivaio capitolino, ma le decine di mail arrivate in questi giorni a tanti ragazzi, fanno storcere il naso.

Quante volte la Lazio si è fatta scivolare dalle mani giocatori poi diventati importanti? Basti pensare a Frattesi, Scamacca e Valeri, tanto per citare i più famosi.

Oggi sarebbero potuti essere utili alla causa di Mister Sarri senza sborsare decine di milioni di euro.
In questa settimana quanti giovani Frattesi hanno ricevuto la mail? Quanti Scamacca da ieri stanno piangendo per il trattamento e la non riconoscenza ricevuta anche se promessa fino ad una mese fa?
Ci auguriamo che le mancate conferme diano ragione a chi le ha stabilite andando contro i pareri dei mister, per questo ci auguriamo che Alberto Bianchi abbia deciso sulla base delle sue competenze tecniche e non spazzando via una meritocrazia che oggi, in ogni campo, sembra essere utopia.

Colpo Lazio brasiliano si cerca Marcos Leonardo 

twitter LAZIOChannel

ULTIM'ORA LAZIO NEWS