PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, il Milan su Milinkovic se cede Tonali – esclusiva Laziochannel

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

C

alciomercato Lazio, in esclusiva come riportato dalla nostra redazione Laziochannel.it, sembrerebbe che il centrocampista serbo Sergej Milinkovic-Savic sia finito nel mirino del Milan. I rossoneri, infatti, avrebbero ricevuto un’offerta allettante da parte del Newcastle per il giovane talento italiano Sandro Tonali, che potrebbe spianare la strada per il trasferimento di Milinkovic-Savic a Milano.

CALCIOMERCATO LAZIO – SE PARTE TONALI ARRIVA MILINKOVIC A MILANO

Secondo le ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe ricevuto questa mattina un’offerta di 60 milioni di euro dal Newcastle per Tonali, e l’entourage del giocatore sarebbe già volato in Inghilterra per valutare l’offerta e definire i dettagli della possibile operazione. In caso di chiusura dell’affare, questa ingente somma di denaro potrebbe essere utilizzata dai rossoneri per finanziare l’acquisto di Milinkovic-Savic.

LA POSSIBILE OFFERTA DEL MILAN

L’interesse del Milan per il centrocampista serbo non è una novità, ma l’offerta del Newcastle potrebbe rappresentare una svolta nella trattativa. Secondo fonti vicine al club milanese, l’imprenditore statunitense Jerry Cardinale sarebbe pronto ad offrire al presidente della Lazio Claudio Lotito una somma di 30 milioni di euro, più bonus, per acquisire Milinkovic-Savic. Il giocatore, inoltre, avrebbe un motivo in più per considerare il trasferimento a Milano: la possibilità di riunirsi con il suo ex allenatore Stefano Pioli.

Milinkovic-Savic è uno dei centrocampisti più talentuosi e ambiti del panorama calcistico europeo. La sua forza fisica, abbinata a una notevole tecnica e visione di gioco, lo hanno reso un punto fermo della Lazio negli ultimi anni. Tuttavia, l’eventuale trasferimento al Milan potrebbe rappresentare una nuova sfida nella sua carriera e offrirgli l’opportunità di lottare per obiettivi di rilievo in una delle squadre più prestigiose del calcio italiano.

LE INTENZIONI DI LOTITO E DEI TIFOSI

Resta da capire se Lotito sarà disposto a cedere Milinkovic-Savic, uno dei gioielli della sua rosa, e accettare l’offerta del Milan. La Lazio potrebbe valutare attentamente l’offerta del Newcastle per Tonali e, in caso di chiusura dell’affare, potrebbe decidere di aprire le porte al trasferimento del serbo verso Milano. In tal caso, si tratterebbe di un colpo di mercato di grande rilievo per il Milan, che aggiungerebbe un elemento di qualità al proprio centrocampo.

I tifosi della Lazio e del Milan rimangono in trepidante attesa delle prossime mosse di mercato e dell’esito finale delle trattative. Se l’offerta del Newcastle per Tonali si concretizzerà e Milinkovic-Savic raggiungerà il Milan, potrebbe aprirsi un nuovo capitolo nella carriera del talentuoso centrocampista serbo, mentre il club milanese potrebbe consolidare ulteriormente il proprio organico in vista della prossima stagione.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA BERARDI

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento