Prossima Partita

Classifica

Petkovic : “Addio alla Lazio ? Preferisco non fare polemiche. Mi piacerebbe tornare in Italia”

Sullo stesso argomento

V

ladimir Petkovic, ex allenatore della Lazio, ha ricordato la Coppa Italia vinta nel 2013 contro la Roma ad un giorno dal decennale intervistato dal Messaggero.

PUBBLICITA

PETKOVIC – L’ADDIO ALLA LAZIO E NON SOLO

ADDIO ALLA LAZIO

“Diciamo che preferisco non fare polemiche. Per me parla la causa vinta dopo sei anni e mezzo: io non ho sbagliato. Comunque la società mi ha chiamato due settimane fa per invitarmi allo stadio contro la Cremonese ma purtroppo non ci sarò perchè sono impegnato con i miei genitori a Sarajevo. Mi dispiace”.

RITORNO IN PANCHINA

“Sì, ma volevo aspettare un pò per tornare ad allenare ad alti livelli. In estate ricomincerò a mettermi in mostra e sto ancora attendendo offerte. Nel frattempo mi sono dedicato a cose private. Si è anche sposata mia figlia quindi sono riuscito a distrarmi in questo periodo di pausa. Seguo molto bene la Serie A, so più o meno quello che sta succedendo. In più vengo spesso in Italia perché non abito molto lontano. Con un’offerta convincente ci farei un bel pensierino a tornare. Coppe europee? Parlando da tifoso del calcio italiano dico che può succedere di tutto ma almeno un trofeo deve essere vinto. Il mio non lo dimenticherò mai. Tanti auguri a tutti i tifosi della Lazio per domani”

ARTICOLO COMPLETO

SEGUICI SU TWITTER

PETKOVIC E LA FRECCIATINA A TOTTI E DE ROSSI

 

 

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE