PUBBLICITA

Nesta Cassano, botta e risposta alla Bobo tv su Roma e Lazio

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Nesta Cassano, il duetto che non ti aspetti. L’ex difensore della Lazio è stato ospite ieri sera alla Bobo Tv. E insieme all’ex attaccante della Roma si è divertito ad analizzare le squadre capitoline. Partendo dalla qualità delle rose: “La Roma ad inizio anno è stata sopravvalutata come squadra, a livello di giocatori?“, chiede al barese. Che prontamente risponde: “Io a inizio anno non l’avevo messa tra le prime quattro. Come ho fatto invece con la Lazio“.

Nesta quindi ribatte: “Allora non è così forte. Lo stesso Dybala al momento mi sembra che al momento che se non si allena forte non rende in campo. Mentre se si allena troppo poi si fa male“. Ma Cassano non ci sta: “A parte i due giocatori forti a centrocampo e Immobile che fa 30 gol a stagione, la Lazio nei singoli è molto meno forte della Roma“. Parole che non trovano però Nesta d’accordo: “Pellegrini non ho capito che ruolo ha. Abraham fa 26 gol, ma non lo vedo così forte. E’ stato valutato un pochino di più“.

Il discorso si sposta poi sugli allenatori. Stavolta con maggiore accordo. Parte Cassano: “Sarri ha dato un gioco alla Lazio e potenziato al massimo tutti i giocatori. Mourinho invece alla squadra forte che ha non fa fare tre passaggi e la fa giocare di m***“. Nesta risponde: “Sarri è un grandissimo tecnico. L’ho visto ed è un martello mai visto, mi piace. Mourinho l’ho visto poco, ma neanche a me fa impazzire come fa giocare la Roma“.

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento