Felipe Anderson, attaccante della Lazio, si è raccontato all’Uefa Magazine Show, dove ha parlato della sua esperienza europea e dell’addio e del suo ritorno in biancoceleste.
LAZIO – FELIPE ANDERSON SI RACCONTA
Il primo arrivo alla Lazio
“Il processo di apprendimento è durato circa un anno e mezzo quando sono arrivato. Non è stato facile per me. La società mi ha sempre aiutato dandomi fiducia e che lavorando duro il mio potenziale sarebbe venuto fuori. E alla fine, è quello che è successo. Il secondo anno è stato il migliore con la maglia della Lazio, dopo un periodo di adattamento difficile. Ho avuto molta pazienza e alla fine ho raggiunto ciò che volevo“.
I primi gol in Europa
“Non li avevo mai rivisti. Nonostante siano passati diversi anni, sento comunque la tensione guardando queste immagini. Mi motiva molto perché è una cosa positiva in realtà“.
L’addio alla Lazio
“Ho passato dei momenti difficili quando me ne sono andato. Mi hanno comunque aiutato a crescere, perché la vita professionale e quella personale non possono essere separate. Quando le cose non vanno bene dentro casa è difficile rendere bene in campo“.
Il ritorno in biancoceleste
“Tornare alla Lazio è stata una delle scelte migliori di tutta la mia vita. Tutti volevano che tornassi, questa volta sarà meglio“.
TARE FISSA L’OBIETTIVO PER LA CONFERENCE