T
ony Effe alias di Nicolò Rapisarda, è un trapper romano classe 1991 diventato celebre nella scena rap italiana grazie alla Dark Polo Gang, nella sua discografia troviamo anche pezzi con il famoso cantante ospite a Sanremo, Fedez.
Passato alla cronaca per essere stato condannato a risarcire con 40.000 euro un ragazzo che aveva picchiato (LEGGI QUI). Sui suoi social, in vista della sua ultima opera musicale “Doc 3” con l’artista Villa Banks si è divertito a “dissare” il club biancoceleste e l’ex attaccante Paolo Di Canio, scatenando l’ira di alcuni tifosi della Lazio nei commenti.
TONY EFFE CONTRO LA LAZIO E DI CANIO
Il trapper nei giorni scorsi nelle storie aveva condiviso nelle sue storie Instagram, foto di Di Canio e Totti. Ieri invece i due post.
Il primo con la dicitura : “Sono froc*o per la Roma”, prontamente rimosso dalla piattaforma. Ed il secondo ancora in rete con scritto : “Fancu** Di Canio” (IL POST).
L’artista era stato già critico con l’ex Lazio in passato per via delle sue parole a Sky contro Mourinho e la Conference.
LAZIO IN CONFERENCE – PARLA GIORDANO