PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, vice Immobile ? Occhio agli svincolati, nella lista anche Zaza

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

C

alciomercato Lazio. La ricerca di un vice Immobile dopo l’infortunio di quest’ultimo procede spedita. L’interesse di Lotito si chiama Sanabria, ma senza un rimpiazzo il Torino non è disposto a lasciarlo partire.

L’altro nome è quello di Federico Bonazzoli, ma al momento non si trovano offerte concrete viste le richieste di Iervolino.

I possibili nomi nuovi, potrebbero arrivare dalla lista svincolati, che offre alcuni giocatori di livello senza contratto, pronti a mettersi in mostra. Una soluzione low cost se non dovessero chiudersi le trattative già citate in precedenza.

CALCIOMERCATO LAZIO – CHI C’E’ NELLA LISTA SVINCOLATI ?

Il nome più “luminoso” in lista è quello di Simone Zaza, non rinnovato dal Toro, è in cerca di una nuova squadra dopo le esperienze oltre che in Serie A, in Liga con il Valencia ed in Premier, con il West Ham. Nato a Policoro, il classe 1991 potrebbe essere una valida alternativa a Ciro Immobile nel suo momento di stop.

GLI ALTRI NOMI

Zaza, ma non solo. In lista troviamo anche giocatori di caratura internazionale, dal russo Dzyuba che a 34 anni dopo l’esperienza turca è pronto a strappare un ultimo contratto, ai sud americani, Rondon(33), una carriera passata in Premier tra NewCastle, West Brom e Everton e Rolan(29), l’uruguagio ex Bordeaux e Deportivo.

Riproduzione Riservata/LazioChannel.it

SEGUICI SU TWITTER

LE PAROLE DEL CT MANCINI SUGLI ATTACCANTI 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento