C
alciomercato Lazio. Continua il pressing biancoceleste per il terzino della Juventus, ex Roma, ora in forza al Francoforte in Bundesliga, Luca Pellegrini. I bianconeri verrebbero incontro alle richieste di Lotito, ad una condizione. Come raccolto da noi di Laziochannel in esclusiva, la neo dirigenza vorrebbe Milinkovic ad un prezzo scontato.
CALCIOMERCATO LAZIO – MILINKOVIC E PELLEGRINI
L’intreccio di mercato proposto dalla Juventus, alletta il Presidente Lotito. La stella serba ha già fatto sapere che non rinnoverà il suo contratto e dal 2024 sarà quindi libero di partire. Vista però la riconoscenza, Il Sergente ha promesso di partire solamente alle cifre richieste dalla Lazio e quindi non a 0.
L’OFFERTA DELLA JUVE PER CONVINCERE LA LAZIO
La Juventus si dice quindi pronta ad offrire 50 milioni per il centrocampista e a cedere Luca Pellegrini in prestito biennale con più della metà del pagamento del ingaggio, che è attualmente di 3 milioni.
SARRI E LUCA PELLEGRINI
Il tecnico toscano avrebbe già dato il via libera per l’acquisto del terzino, nonostante il suo passato di infortuni pesanti. Il giocatore gradisce la destinazione e starebbe spingendo per un ritorno in Italia.
LE MOSSE DI LOTITO E TARE
Adesso la palla spetta a Lotito e Tare, che valuteranno l’offerta bianconera, sono attesi aggiornamenti.
CALCIOMERCATO LAZIO – FATTA PER GIOVANNI COGO