Home Calciomercato Lazio Calciomercato Lazio, proposto l’ungherese Sallai

Calciomercato Lazio, proposto l’ungherese Sallai

Calciomercato Lazio, proposto per il ruolo di vice Immobile, Sallai

Calciomercato Lazio, caos in casa Friburgo per Sallai

Calciomercato Lazio. I biancocelesti sono sempre alla ricerca di un vice Immobile e nelle ultime ore, come riporta il Corriere dello Sport, sarebbe stato proposto Sallai del Friburgo.

CALCIOMERCATO LAZIO – SALLAI

Il giovane ungherese Sallai, è un classe 1997 che in carriera ha ricoperto tutti i ruoli della fase offensiva, dall’ala, al trequartista fino a trovare la quadra come punta centrale. Nato a Budapest è stato sfornato dalla famosa Accademia Puskas.

Prima del Friburgo, un passato anche in Italia, al Palermo di Zamparini nel 2016. La sua stella però non è mai esplosa. In Germania ha trovato continuità e i gol, facendo anche le fortune di Rossi, allenatore italiano della Nazionale ungherese. Sallai in Nations League ha realizzato una doppietta all’Inghilterra.

Quest’anno a causa di infortunio all’occhio, ha saltato alcune partite che hanno contribuito all’esplosione definitiva di alcuni compagni, tra cui Grifo. Scavalcando così l’ungherese nelle gerarchie. Il Friburgo è disposto a cederlo e l’entourage ha contatto sia Lazio che Fiorentina.

Il cartellino si aggira sui 10 milioni, ma i tedeschi non avendo fretta di monetizzare, sarebbe disposti a cederlo anche in prestito con diritto di riscatto.

SEGUICI SU TWITTER

BONAZZOLI DICE SI ALLA LAZIO 

Exit mobile version