C
alciomercato Lazio. Si muove qualcosa in entrata in casa biancoceleste. La società è pronta a dare la priorità al terzino. Forte l’interesse per l’ex Roma e Juve, Luca Pellegrini.
CALCIOMERCATO LAZIO – LUCA PELLEGRINI
La telenovela con Pellegrini, va avanti da questa Estate, come avevamo riportato noi di Laziochannel in esclusiva. L’ex Roma a Luglio difatti aveva esternato la sua voglia di tornare nella Capitale, offrendosi alla Lazio di Sarri.
Lo stesso Sarri aveva però messo in stand by la trattativa per via delle condizioni fisiche del giocatore. La società è sempre alla ricerca di un terzino. Il desiderio di Sarri è Parisi dell’Empoli, ma i toscani non vogliono svenderlo a Gennaio e chiedono una somma elevata per le casse di Lotito, inoltre su di lui spietata la concorrenza di altri top club.
Per questo negli ultimi giorni è tornato in voga il nome di Luca Pellegrini. Il classe 99′ di proprietà della Juventus sarebbe pronto a lasciare la Germania (ad oggi gioca nel Francoforte, fresco vincitore della Europa League). Sia la Juventus che il giocatore sono d’accordo al trasferimento in prestito fino a fine stagione.
Da convincere c’è sempre il tecnico Sarri, per questo come raccolto dalla nostra redazione in esclusiva, ci sarebbe stato un incontro tra lo stesso allenatore, Luca Pellegrini ed il padre del ragazzo. La volontà della famiglia è quella di vedere il figlio con la maglia biancoceleste. La trattativa è già entrata nel vivo, se Sarri darà il via libera, Luca Pellegrini sarà il primo colpo del mercato della Lazio.
CALCIOMERCATO LAZIO – LUIS ALBERTO VERSO IL SIVIGLIA