S
ergio Cragnotti, ex Presidente della Lazio, è tornato a a parlare del suo vecchio club e del suo momento preferito, il calciomercato.
CRAGNOTTI ED IL MERCATO CON LA LAZIO
“L’acquisto di Boksic è’stato senza dubbio il mio acquisto più emozionante, molto travagliato, abbiamo lavorato di sera e di notte davanti Porto Cervo. Ricordo che c’era la barca di Tapie (presidente del Marisglia, ndr).
Senza dimenticare il valore di un calciatore. Ma le modalità con cui si è sviluppato l’acquisto e il rapporto con lo stesso Tapie, un personaggio molto simpatico. A quell’epoca gli acquisti si facevano rapidamente e in maniera inaspettata, sennò poi subentravano le big del campionato.
Il mancato arrivo di Ronaldo mi scocciò tantissimo, ci avevo lavorato per 6 mesi direttamente in Brasile, avevamo molti allacci, conoscevamo bene il paese. Era tutto fatto, doveva solo firmare, poi arrivò Moratti, raddoppiò il tutto e lo acquistò. Da quel giorno abbiamo cambiato la nostra politica.
Quanto avremmo vinto con Ronaldo? Secondo me tantissimo, forse anche qualche Champions League di certo non avremmo perso 5-2 a Valencia“.
LAZIO NAPOLI – ROCCHI TORNA A PARLARE DI SARRI