Calciomercato Lazio – Sfumato Reguilon, Lotito e Sarri valutano di tappare con un interno il buco nel ruolo
C
alciomercato Lazio – Si prospetta un fine sessione estiva bollente dalle parti di Formello. Dopo gli otto nuovi innesti messi in cassaforte, ora la testa è tutta per le cessioni. Ci sono ancora diversi esuberi di cui disfarsi e il fatto ciò che non sia ancora avvenuto non fornisce al bilancio la forza necessaria per sostenere un ultimo acquisto. Ovvero, quell’elemento di ruolo sull’out mancino sulla cui importanza, nell’arco di una stagione tanto lunga, Sarri spinge da tempo. Il problema è che con il passare dei giorni le possibilità che arrivi sono sempre meno: l’ultimo nome, Reguilon, sembra infatti vicino all’Atletico Madrid.
CALCIOMERCATO LAZIO – NOME ‘A SORPRESA’ PER IL TERZINO SINISTRO
Mentre per le alternative (Parisi e Grimaldo) è difficile fare presa e fuga. Non si esclude quindi che alla fine si vada a pescare nella rosa, tra uno dei tanti nomi disponibili per la casella. E il prescelto, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere quello di Dimitrije Kamenovic.
Il 22enne ex Cucaricki è al momento fuori dai radar di Sarri, che non ne ha mai tenuto conto per il suo scacchiere. Per non rovinare i rapporti con il suo agente (lo stesso di Milinkovic), la società pensava di dirottarlo temporaneamente altrove. Ma la situazione creata negli ultimi giorni di calciomercato Lazio potrebbe recargli, a sorpresa, una maglia come vice Marusic.