C
alciomercato Lazio. Il mago Luis Alberto in dubbio tra rimanere nella Capitale o ritornare in patria, in Spagna. Sul trequartista, forte l’interesse del Siviglia, ma le ultime dichiarazioni del Ds Monchi sanno di frenata.
CALCIOMERCATO LAZIO – LUIS ALBERTO
Il club andaluso è interessato a Luis Alberto e nelle settimane passate avrebbe presentato anche delle offerte, che però Lotito avrebbe rifiutato. Il valore dello spagnolo è difatti di 25 milioni, soldi che per il momento il Siviglia non vuole spendere.
CALCIOMERCATO LAZIO – LE PAROLE DI MONCHI
A frenare ancora di più la trattativa è il ds Monchi che ai microfoni di “El Chiringuito” ha rivelato i piani di mercato della sua squadra :
“La cosa più urgente è rafforzare la posizione di difensore centrale e terzino sinistro. Stiamo cercando di essere il più efficaci possibile perché non abbiamo risorse finanziarie in avanzo da poter spendere. Spero la prossima settimana di poter dare al nostro allenatore gli elementi di cui ha bisogno. Una volta chiusi vedremo poi cosa ci resta, fermo restando il limite salariale e il tetto di spesa che ci siamo imposti”
CALCIOMERCATO LAZIO – EMERSON : IL CHELSEA APRE ALLA CESSIONE