PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, tutto fatto per Provedel. Pronto un contratto di 5 anni

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Dopo l’acquisto di Maximiano dal Granada, i biancocelesti si sono gettati immediatamente sulle tracce di Ivan Provedel. L’estremo difensore classe ’94, già nelle scorse settimane, aveva detto sì alla proposta biancoceleste da circa 1,3 milioni a  stagione per 5 anni. In tal senso, però, lo scoglio era rappresentato dallo Spezia che, nonostante l’accordo raggiunto con i capitolini sulla base di 2.5 milioni per il trasferimento, aveva messo in stand by la trattativa nell’attesa di trovare un sostituto tra i pali.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO, FATTA PER PROVEDEL: LO SPEZIA TROVA IL SOSTITUTO

In questo contesto, la situazione si è sbloccata nelle scorse ore alla luce dell’accordo raggiunto tra i liguri e la Fiorentina per il passaggio allo Spezia di Dragowski, chiuso in viola dall’arrivo di Gollini. Proprio il suddetto affare ha rappresentato la chiave per concretizzare definitivamente l’acquisto, da parte della Lazio, di Ivan Provedel, pronto adesso a giocarsi le sue carte nel duello con Maximiano per un posto da titolare.

a href="https://www.laziochannel.it/2022/07/vecino-lazio-cifre-accordo/?amp=1&fbclid=IwAR1UbpB1exbLE_i9iKPudEwhUIo6dGXxQYGbLkfSZVkX3P4iz-eu5W-LRGY">LAZIO, FATTA PER VECINO 

SEGUICI SU FACEBOOK

ULTIM'ORA LAZIO NEWS