L’attaccante della Roma Zaniolo ritorna sull’episodio che lo ha visto protagonista nei confronti dei tifosi della Lazio
a href="https://www.laziochannel.it/2022/05/zaniolo-risponde-critiche-tifosi-lazio/?amp=1">Zaniolo pentito. Il numero 22 giallorosso, dopo diversi mesi, ha finalmente trovato il rincrescimento per quelle mani sui genitali rivolte alla Curva Nord biancoceleste. E non cerca alibi nella frustrazione di aver perso lo scontro diretto (per 3-2 ndr). Queste le parole rilasciate sull’argomento dalle colonne di Sportweek, settimanale de La Gazzetta dello Sport.
ZANIOLO: “SFOTTÒ, CHIEDO SCUSA”
“È stato un gesto dettato dalla brutta sconfitta subita. Il derby è il derby e c’è un clima di sfottò con cui Roma convive da anni. Quel gesto faceva parte proprio di questo. Comunque, se qualcuno si è sentito offeso, chiedo scusa. E per me è tutto finito in campo, dove si fanno cose che quando si è lucidi non si fanno“.
ZANIOLO: “HO UN PO’ ROSICATO”
“In quelle occasioni – aggiunge poi Zaniolo – vivi molte emozioni, sia per la maglia che indossi che per i tifosi per cui la indossi. Davanti a loro avevamo disputato il derby, subendo una sconfitta, che proprio per il fatto di aver giocato tra le mura amiche, non avremmo mai voluto subire. Quindi ho un pò rosicato e mi è uscito quel gesto“.