Marcos Antonio, dalla somiglianza con Will Smith al paragone con Ramires, conosciamo meglio il nuovo acquisto della Lazio

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

M

arcos Antonio è atterrato ieri a Fiumicino ed in questo momento si trova presso la clinica Paideia per svolgere le visite mediche. I tifosi impazzano sui social, ma scopriamo meglio il nuovo talento brasiliano acquistato dalla Lazio.

MARCOS ANTONIO – IL FOCUS

Marcos Antonio, nato a Poções in Brasile è un classe 2000 che fin da ragazzino ha fatto del calcio la sua passione. Ha iniziato a giocare nelle giovanili della Paranaense. Dotato di una grande tecnica, sa sia attaccare sfruttando la sua velocità negli inserimenti e difendere sfruttando la sua abilità nel pressing. Acquistato nel 2018 dall’Estoril, club portoghese, l’anno dopo ha iniziato la sua avventura in Ucraina con lo Shakhtar. Collezionando 10 presenze tra Champions ed Europa League e guadagnandosi la chiamata della Nazionale under 17 e 20 con cui ha vinto il Mondiale. In patria ricorda l’ex Chelsea, Ramires per le sue caratteristiche di gioco. Sui social invece dal suo arrivo in aeroporto è impazzata tra i tifosi il paragone o meglio la somiglianza con l’attore americano Will Smith nei panni della sitcom : Willy, il principe di Bel-Air.

SEGUICI SU TWITTER

NUOVA MAGLIA LAZIO MIZUNO – PRIMA MAGLIA 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS