Al via la campagna abbonamento della Lazio. Le parole del responsabile Marketing Marco Canigiani
Campagna abbonamenti Lazio, Finalmente l’abbonamento! La Lazio chiama a raccolta la sua gente e lo fa con prezzi calmierati ed iniziative davvero interessanti. La campagna abbonamenti è stata presentata dal responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani che alla radio ufficiale ha dato il via alla sottoscrizione delle tessere.
“Alle ore 10:00 del 23 giugno partirà la prelazione dei vecchi abbonati che potranno riconfermare il loro posto della stagione 19/20, ma i posti che non erano occupati dai vecchi abbonati saranno disponibili. Mentre per chi aveva nel 2019/20 la tessera millenovecento potrà recuperare facilmente il posto, mentre per chi ha la vecchia tessera dovrà recuperare il codice nel retrotessera.
Per chi deve ancora ritirare il voucher
iframe style="width: 120px; height: 240px;" src="//rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?lt1=_blank&bc1=000000&IS2=1&bg1=FFFFFF&fc1=000000&lc1=0000FF&t=forzalaziocha-21&language=it_IT&o=29&p=8&l=as4&m=amazon&f=ifr&ref=as_ss_li_til&asins=B099FD13JS&linkId=5e98a41fb86e7598915a3e06aaf564c4" frameborder="0" marginwidth="0" marginheight="0" scrolling="no" sandbox="allow-popups allow-scripts allow-modals allow-forms allow-same-origin">
È lo stesso codice che era stato fornito per quando si era richiesto il voucher, oppure basterà mandare una mail all’indirizzo della biglietteria con nome e cognome e verrà fornito il codice. Per chi non avesse ancora usufruito del voucher potrà farlo per sottoscrivere questo abbonamento.
Invito tutti a leggere le modalità d’acquisto, continua il responsabile del marketing, e di acquistare l’abbonamento in modalità online perché rende tutto più semplice e intuitivo anche per non affollare i punti vendita. Evitiamo eccessivi assembramenti nei nostri punti vendita, anche perché gli stessi saranno chiusi per permettere il riallestimento in vista del cambio sponsor che avverrà fra poco. (spoiler delle maglie Mizuno)
Per chi è in possesso della tessera millenovecento anche se scaduta potrà continuare a caricare l’abbonamento su quella tessera che però non fungerà da tessera del tifoso. Per gli altri per ora l’abbonamento verrà stampato in foglio A4. Poi da settembre per chi volesse si potrà caricare l’abbonamento su di una nuova Card “EagleCard” che si ritirerà nei punti Lazio Style.
Non sarà possibile effettuare l’abbonamento per una sola parte del campionato. Sottolineo che nell’abbonamento di quest’anno sarà presente anche una partita di Coppa Italia. Invece per l’abbonamento “aquilotto” sono escluse le partite contro Roma, Inter, Milan e Juventus, ma per quelle gare verrà effettuata una prelazione apposita”.
DATE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI LAZIO 2022/23
La Campagna Abbonamenti della Lazio inizierà il 23 giugno alle ore 10 e terminerà il 10 agosto alle ore 19. gli abbonati alla stagione 19/20 potranno rinnovare l’abbonamento, esercitando il diritto di prelazione sul proprio posto o sceglierne uno nuovo. Contestualmente sarà possibile acquistare l’abbonamento sui posti non soggetti a prelazione. Terminato il periodo di prelazione, la vendita riprenderà il 21 luglio alle ore 10 e avrà termine il 10 agosto alle ore 19. La Campagna Abbonamenti comprende le 19 gare interne di Campionato e la prima partita casalinga di Coppa Italia.
Oltre a garantire un risparmio evidente a chi deciderà di aderire alla Campagna Abbonamenti Lazio 2022/23, la S.S. Lazio metterà a disposizione dei tifosi biancocelesti alcuni servizi aggiuntivi, a partire dalla personalizzazione gratuita della nuova maglia per gli abbonati che decideranno di acquistarla, fin dal mese di luglio, presso i Lazio Style 1900.