Campagna abbonamenti Lazio – La stagione 2019/20 è stata l’ultima, in casa biancoceleste, in cui l’iniziativa è stata organizzata. Nella circostanza si registrarono oltre 20.000 adesioni da parte dei tifosi. A causa della pandemia, dall’annata successiva, gli abbonamenti sono stati sospesi ma, a partire della prossima stagione, la campagna ripartirà.
iframe style="width: 120px; height: 240px;" src="//rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?lt1=_blank&bc1=000000&IS2=1&bg1=FFFFFF&fc1=000000&lc1=0000FF&t=forzalaziocha-21&language=it_IT&o=29&p=8&l=as4&m=amazon&f=ifr&ref=as_ss_li_til&asins=B099FD13JS&linkId=96eea46dfe9f6fd95d802e9057159e3d" frameborder="0" marginwidth="0" marginheight="0" scrolling="no" sandbox="allow-popups allow-scripts allow-modals allow-forms allow-same-origin">
CAMPAGNA ABBONAMENTI LAZIO: ATTESO INCONTRO LOTITO-MARKETING
La prossima settimana sembrerebbe dover essere il momento giusto per fare il punto della situazione. In tal senso l’auspicio sarebbe eguagliare la capienza dell’ultima gara casalinga del campionato, disputata contro il Verona sabato 21 maggio. Pertanto sarà necessario sviluppare un progetto che tuteli i tifosi e, in questa direzione, nei prossimi giorni si terrà un incontro tra Claudio Lotito e il team di marketing biancoceleste per definire la situazione. Allo stato attuale, stando a quanto emerso, la sensazione è che la campagna possa verosimilmente partire intorno alla metà di giugno.
CALCIOMERCATO LAZIO, ACERBI VERSO L’ADDIO