Chiara Nasti contro gli haters : “Disprezzate perché non potete fare la stessa cosa”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Chiara Nasti, l’influencer ex di Zaniolo e ora neo mamma del fidanzato Mattia Zaccagni ha organizzato una mega festa allo Stadio Olimpico per scoprire il sesso del proprio figlio (LEGGI QUI). Le immagini hanno fatto il giro dello stivale e la sua scelta è stata ampliamente criticata ed etichettata come : “Una cafonata”. Sui social, la stessa Nasti ha risposto agli haters.

CHIARA NASTI CONTRO GLI HATERS

Che cafonata, imbarazzante ! La verità è che non avete mai visto una cosa simile..disprezzate perché non potete avere lo stesso vi rende così piccoli che neanche potete immaginare perché noi non solo abbiamo abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale (il più bello della nostra vita), ma siamo stati così originali che probabilmente a certa gente non scende più. Grazie per tutta questa attenzione, sempre“.

iframe src="https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?lt1=_blank&bc1=000000&IS2=1&bg1=FFFFFF&fc1=000000&lc1=0000FF&t=forzalaziocha-21&language=it_IT&o=29&p=8&l=as4&m=amazon&f=ifr&ref=as_ss_li_til&asins=B099FBZSF7&linkId=b48f8a51fe43a1aacfbc4a609025b87d" frameborder="0" scrolling="no">

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – ROMAGNOLI SI AVVICINA, LA CONFERMA DI PEDULLA’

ULTIM'ORA LAZIO NEWS