PUBBLICITA

Lazio, pubblicata la semestrale, sale l’utile di 4,6 milioni

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L

a Lazio ha pubblicato il bilancio del primo semestre dell’anno 2021/22. Rispetto al periodo pre-pandemia crescono i numeri.

PUBBLICITA

LAZIO – DATI SEMESTRALE

Il valore di produzione del club si attesta sui 71,56 milioni di euro, in calo rispetto ai 106 milioni della stagione precedente. La riduzione è spiegabile dalle mancate entrate relative alla Champions e di conseguenza diritti tv, immagine e sponsor. Sale però l’utile di 4,6 milioni, lo scorso anno era leggermente in negativo. Salgono anche i numeri dagli sponsor, con guadagni che superano i 13 milioni rispetto agli 8 della seconde stagione. Salgono anche le vendite dei tagliandi, circa 6 milioni, ma scendono vertiginosamente i numeri relativi al merchandising, poco più di 1 milione. Dal fattore Indice di Liquidità invece emerge che Lotito abbia messo di tasca propria oltre 4 milioni di euro.

SEGUICI SU FACEBOOK

CALCIOMERCATO LAZIO – PATRIC VERSO IL RINNOVO

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS