M
izuno Lazio. Lo sponsor tecnico giapponese fondato ad Osaka nel 1906 e con la sede centrale a Tokyo vestirà dalla stagione 2022/23 i biancocelesti. Il brand nato come fornitore di prodotti da baseball e golf, ha preso sempre più piede nel mondo del running e da qualche anno a questa parte anche nel mondo calcistico grazie alla partnership con l’agenzia Future Performance Sports.
MIZUNO LAZIO – I DETTAGLI
Ancora non sono uscite cifre ufficiali riguardo gli accordi, ma da fonti a noi vicine, rispetto a Macron, i giapponesi dovrebbero far incassare una cifra attorno ai 4,5-5 milioni a stagione.
MIZUNO LAZIO – I PROGETTI PASSATI
Il brand asiatico viene ricordato in Serie A, soprattutto a Firenze. La Fiorentina difatti fu vestita dal nuovo sponsor tecnico della Lazio nei primi anni 2000.
Dopo l’annata fiorentina, Mizuno ha abbandonato il mondo del pallone, per rientrarci sempre in Italia, recentemente nelle categorie minori : Serie B e Serie C con Cittadella, Cesena, Novara e Sudtirol.
CITTADELLA
CESENA
NOVARA
SUDTIROL
CALCIOMERCATO LAZIO – TARE SU OMERAGIC