S
tadio Flaminio alla Lazio ? Nulla è impossibile, Lotito ha intenzione con l’aiuto del Comune di riportare in auge il vecchio impianto sportivo. Sul tema è intervenuto anche l’assessore allo Sport.
STADIO FLAMINIO – LOTITO AL CAMPIDOGLIO
Secondo indiscrezioni il Presidente Lotito sarebbe stato avvistato al Campidoglio assieme al Ceo della Roma, Berardi. A rivelare il presunto scoop in seguito lo stesso sindaco Gualtieri su Twitter.
Positivo primo incontro con il Ceo della Roma Pietro Berardi per stabilire un pieno rapporto di collaborazione tra Campidoglio e @OfficialASRoma e organizzare un metodo operativo con cui affrontare insieme tanti temi, a cominciare dallo stadio.
— Roberto Gualtieri (@gualtierieurope) January 26, 2022
STADIO FLAMINIO – LE PAROLE DEL ASSESSORE ALLO SPORT
Sul tema Stadio Flaminio alla Lazio è intervenuto anche l’Assessore allo Sport, Alessandro Onorato al Corriere Dello Sport : “La realizzazione degli stadi di Roma e Lazio è tra le priorità di questa amministrazione. Vogliamo affrontare il tema in modo serio, siamo disposti ad ascoltare le proprietà. I nostri obiettivi sono chiari, promuovere lo sport di base, investire sull’impiantistica sportiva e promuovere grandi eventi.
Il Flaminio? Ho parlato con Lotito, ma più delle parole contano i fatti. Se Lotito vorrà presentare un progetto per fare del Flaminio lo stadio della Lazio, saremo pronti a valutarlo. Entro un mese finiremo il censimento degli impianti comunali chiusi, dal piccolo campo di quartiere al Flaminio. Sono tutti impianti da restituire a imprenditori, associazioni e società sportive“.
CALCIOMERCATO LAZIO – GHOULAM RITROVA SARRI