Milinkovic Djokovic. Dopo la stupenda doppietta contro l’Empoli, il “Sergente” sulle sue storie Instagram ha difeso il connazionale Djokovic. Il tennista novax cacciato dall’Australia per problemi di visto.

MILINKOVIC DJOKOVIC – IL SOSTEGNO CON UNA STORIA
Milinkovic Djokovic, il centrocampista serbo ha condiviso nelle proprie storie uno scatto di Nole con 3 bracci forzuti. I due sono amici e si tifano a vicenda.

MILINKOVIC DJOKOVIC – IL TENNISTA SOSTIENE LA LAZIO
Milinkovic Djokovic. Il tennista è un gran sostenitore del “Sergente” e in occasione dell’ultima finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, vinta poi dagli uomini di Inzaghi si era congratulato con lui e con la Lazio : “Sono molto contento per Milinkovic Savic. Lo seguo e lo tifo, come faccio con tutti i giocatori serbi. E’ forte, è uno dei migliori e si sta affermando. La Lazio ha vinto la sua settima Coppa Italia, un appuntamento che spesso casca in calendario nella settimana degli Internazionali BNL d’Italia, quindi noi tennisti siamo abituati”
