Lazzari esultanza, un gesto quello dell’esterno dopo il gol dello 0-3 a Salerno che ha indispettito alcuni tifosi e giornalisti pronti a gridare al : “Contro Sarri !“, ma la verità è un’altra.
LAZZARI ESULTANZA – LA VERITA’
Lazzari esultanza rivolta a Sarri ? Non proprio, come si può notare dal labiale del giocatore o meglio sentire, dalla bocca esce la seguente frase : “Porca Pu**ana“. Una citazione liberatoria con conseguente maglietta tolta a simboleggiare di essersi sbloccato da un periodo no che accompagna l’esterno da questa estate, dove per motivi familiari fu costretto a non giocare l’Europeo poi vinto.
LAZZARI ESULTANZA – ATTRITI CON SARRI
A smorzare le polemiche ci ha pensato lo stesso Sarri a Dazn : “Paga colpe non sue a livello di scelte. Lui ha caratteristiche offensive, ma non essendo nei mesi scorsi la Lazio riuscita a trovare una solidità difensiva, in un certo punto della stagione non abbiamo potuto permettercelo, tutto qui, speriamo di poterlo fare in futuro“.
LAZZARI ESULTANZA – CALCIOMERCATO LAZIO
Lazzari esultanza soprattutto contro il mercato e le tante voci che lo vedono lontano dalla Capitale. La nostra redazione Laziochannel.it ha ottenuto informazioni riservate vicine al giocatore che assicurano la sua permanenza per tutta la stagione. A Gennaio non partirà !
ANDREAZZOLI : “COPPA ITALIA PERSA PER TOTTI E DE ROSSI”