In vista di Inter Lazio probabili formazioni che vedono tre ballottaggi aperti. Appurata l’assenza di Francesco Acerbi, uscito anzitempo contro l’Empoli per un problema muscolare alla coscia sinistra, è ballottaggio per una maglia tra Patric e Radu per affiancare Luiz Felipe. L’altro dubbio riguarda la linea mediana, dove sono confermati Cataldi in regia e Milinkovic nel ruolo di mezz’ala destra.
INTER LAZIO PROBABILI FORMAZIONI, ZACCAGNI SI CANDIDA PER UNA MAGLIA
Per l’ultimo posto è duello tra Basic e Luis Alberto con lo spagnolo, allo stato attuale, leggermente favorito. In avanti due maglie per 3 nomi: Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni per agire a supporto di Immobile. L’ex Verona, entrato nel secondo tempo contro l’Empoli, ha dato prova di affidabilità e voglia di mettersi in gioco pertanto non è da escludere un suo impiego dal 1′. Ancora panchina per Lazzari, la cui permanenza rimane sempre più un’incognita e Pepe Reina. Tra i pali confermato Strakosha.
I
NTER 3-5-2: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Barella, Perisic; Lautaro, Sanchez/Dzeko.
LAZIO 4-3-3: Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric/Radu, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto/Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni/Felipe Anderson.