C
hristian è la nuova serie tv made in Sky che andrà in onda domani 28 Gennaio, alcuni utenti premium della famosa pay tv che hanno potuto vedere in esclusiva alcuni episodi lamentano però una scena dove si va a denigrare la Lazio, sui social avanza la polemica.
CHRISTIAN – LA SCENA CONTRO LA LAZIO
Christian è una serie con protagonista Edoardo Pesce, attore famoso dopo l’exploit di Romanzo Criminale. L’attore interpreta a Corviale la vita di un picchiatore con la stimmate. Nella scena incriminata, Pesce cerca una password per aprire il caveau di una banca : “Laziomm**da, la combinazione della cassaforte ? Laziomm**da, due m tutto minuscolo”.
CHRISTIAN – L’AUTORE DELLA SCENA
Dopo il boom della scena Christian sarebbe emersi fuori i nomi di alcuni autori Valerio Cilio e Stefano Lodovichi. Il quale, però, sui suoi account social ha manifestato non solo la sua fede giallorossa ma anche una certa antipatia nei confronti dei biancocelesti.
Ecco come lo sceneggiatore di #Christian ,serie tv @SkyItalia ,risponde ad una domanda bastarda.. Oltretutto in uno dei primi episodi si dice Laziom…. @SkyItalia ve dissociate ? pic.twitter.com/5m89TIiK92
— lu71c (@giugo76) January 26, 2022
CHRISTIAN MA NON SOLO – LA SERIE TV MARADONA
Christian non è l’unica serie che ha denigrato la Lazio, in passato la serie tv dedicata a Maradona aveva creato scalpore (leggi qui).
STADIO FLAMINIO – LOTITO INCONTRA GUALTIERI