Bruno Giordano, ex bomber biancoceleste intervenuto al Tribunale Delle Romane ha detto la sua su Sarri, il suo gioco ed il mercato.
BRUNO GIORDANO – TRIBUNALE DELLE ROMANE
Bruno Giordano è intervenuto dapprima su Sarri ed i risultati ad oggi ottenuti : “Sotto l’aspetto del gioco e quello dei risultati mi aspettavo molto di più. Sono deluso. Quella di quest’anno è una Lazio superiore a quella di Inzaghi visti gli acquisti che sono stati fatti, ma fino ad oggi ho sentito troppe chiacchiere e sto vedendo che i giocatori non si adattano all’allenatore e l’allenatore non va incontro ai giocatori. Così non si arriva bene a fine stagione“.
Bruno Giordano ha poi confrontato l’ex Inzaghi e l’attuale tecnico toscano : “A questa squadra è stato tolto il furore agonistico che aveva, ora fa solo il compitino tattico. Non ha più quello spirito che si vedeva con Inzaghi, quello spirito di andare oltre, di riprendere e vincere le partite all’ultimo istante. Questa squadra ha otto punti in meno dello scorso anno e sono tanti visto che con Inzaghi si giocava anche la Champions. Non riesco davvero a capire quale sia il reale obiettivo di questa squadra“.
Per concludere Bruno Giordano ha detto la sua sul mercato : “Bisogna intervenire assolutamente in difesa, Luiz Felipe deve rinnovare“.
BRUNO GIORDANO CHIAMA…TARE RISPONDE : PER LA DIFESA SI PUNTA ROJAS