Calciomercato Lazio, Sarri ha chiesto a Tare una punta, un nuovo vice Immobile. Sul taccuino del Ds albanese spuntano tre nuovi nomi dalla Serie A.
CALCIOMERCATO LAZIO – KALINIC
Calciomercato Lazio, il primo nome nuovo è Kalinic. La punta ora in forza al Verona, è ferma ai box per un infortunio. Prima dello stop aveva realizzato 3 reti in 9 presenze. Il croato conosce già la Serie A, ma dopo l’exploit di Firenze, con le maglie di Roma e Milan si è perso. Con l’esplosione di Simeone, Tudor vorrebbe cederlo in prestito.
CALCIOMERCATO LAZIO – NZOLA
Calciomercato Lazio, il secondo nome segnato da Tare è M’baye Nzola. Il calciatore dopo la super annata dello scorso anno con Italiano, è ai margini con lo Spezia di Motta. Nzola tra limiti caratteriali e fisici ha più volte chiesto la cessione.
CALCIOMERCATO LAZIO – SIMY
Calciomercato Lazio, l’ultimo nome come nuovo vice Immobile è il nigeriano Simy. Esploso a Crotone, non ha trovato la stessa continuità con la Salernitana. Per lui solo 2 reti in 12 presenze. Per Simy tanta voglia di rimettersi in gioco per prendersi la maglia della Nazionale per i Mondiali in Qatar.
LAZIO PORTO : SCOPRIAMO I NOSTRI AVVERSARI DI EL