Calciomercato Lazio, come riporta il Corriere Dello Sport, la situazione Insigne – Napoli è ai minimi storici. De Laurentiis non vorrebbe accontentare le richieste del suo capitano e su di lui oltre all’interesse della Lazio, sembrerebbe piombata anche la Roma, un vero e proprio derby per il partenopeo.

CALCIOMERCATO LAZIO : DERBY PER INSIGNE
Calciomercato Lazio. Insigne chiede al Napoli un quadriennale da 5 milioni, cifra che De Laurentiis non è disposto a sborsare ed è fermo a 3,5. Su di lui oltre all’interesse della Lazio, dove è ufficiale la proposta di Tare di prenderlo a 0 e pagare un ingaggio leggermente superiore a quello ad oggi proposto dal Napoli, sembrerebbe piombata anche la Roma con Pinto. Il Ds portoghese è dell’idea di invastire un vero e proprio derby di mercato con la Lazio leggermente favorita per via dell’amicizia del capitano del Napoli con quello nostrano, Immobile.
CALCIOMERCATO LAZIO : DERBY PER INSIGNE, MA NON SOLO…
Su Insigne pesa però molto l’ingaggio e le disponibilità economiche delle due romane sono nettamente inferiori alla proposta americana del Toronto di 7 milioni a stagione e di quella degli Spurs made in Italy di Antonio Conte.
