Arthur Lazio. Allegri non lo considera parte del progetto Juventus, mentre Sarri lo vede perfetto per il suo 4-3-3 e lo rivorrebbe dopo la breve parentesi in bianconero.
ARTHUR LAZIO : PARLA L’AGENTE
Arthur Lazio è un affare che non piace solo a Sarri, ma anche a Pastorello, agente del brasiliano che intervistato da TuttoSport ha detto : “Arthur fu scelto per Sarri e diciamo che ha caratteristiche, anche fisiche, che non vanno a genio con il calcio di Allegri. A Torino sono contenti di Arthur e di come è ripartito dopo l’intervento chirurgico, ma tenere in panchina un giocatore di questo livello è un peccato. E poi c’è il Mondiale: Tite, il ct del Brasile, ha detto ad Arthur che il posto glielo tiene, ma a patto che giochi. Per gennaio non escludiamo nulla: Spagna, ma anche Italia o Inghilterra“.
ARTHUR LAZIO : IL SUPER SCAMBIO
Arthur Lazio è un affare che farebbe contenti entrambi gli allenatori. Questo per via dello scambio che ha in mente la dirigenza bianconera :
- Scambio alla pari con Luis Alberto
Lo spagnolo piace ad Allegri e lo ritiene il giocatore giusto per mandare in porta i suoi attaccanti, inoltre conosce ed è amico con Morata. Allo stesso tempo Arthur piace a Sarri e vede in lui una sorta di gestore del centrocampo, un pò come Lucas Leiva, ma con inserimenti più frequenti.
L’INGAGGIO
Arthur percepisce ad oggi 5 milioni di euro, ma per giocare titolare e prendersi il Mondiale si abbasserebbe lo stipendio sui 3\3,5 milioni a stagione.
SARRI ATTACCA ACERBI DOPO LA SCONFITTA