Zaccagni alla Lazio – Parla l’agente Tullio Tinti

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Zaccagni alla Lazio? La trattativa, avviata ieri in serata dopo che i biancocelesti hanno visto sfumare l’affare Kostic, sembrava destinata a concretizzarsi in poche ore in virtù del rapido accordo raggiunto con l’Hellas Verona. Le richieste d’ingaggio del giocatore e la volontà della Lazio di non fare passi indietro, però, sembrerebbero aver complicato la situazione.

LE PAROLE DELL’AGENTE

A tal proposito, ai microfoni dei cronisti presenti all’Hotel Sheraton di Milano, il procuratore Tullio Tinti ha riferito di non avere risposte certe circa la trattativa: “L’affare si farà? Non dovete chiedere a me ma al club”. Così l’agente ha glissato sul futuro di Zaccagni che, a meno di 3 ore dalla fine del mercato, è ancora un giocatore dell’Hellas Verona. Gli scaligeri, nel frattempo, hanno chiuso per il prestito con obbligo di riscatto di Gianluca Caprari.

zaccagni alla lazio
Zaccagni alla Lazio, parla l’agente Tinti

a href="https://www.laziochannel.it/2021/08/lazio-zaccagni-trovato-accordo/?fbclid=IwAR2rXiobAeQQJES6Vb-0qjBtgBa87VgdHpmLmreEjtW1e2JUZdroKzUR6Hc">ZACCAGNI LAZIO, ACCORDO TRA LE PARTI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS