PUBBLICITA

SARRI Lotito rassicura i tifosi: “Trattativa aperta”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

SARRI Lotito rassicura i tifosi. Le parole del patron al termine della lunga serata di trattative.

SARRI Lotito rassicura i tifosi. Il presidente della Lazio, intercettato dai microfoni de Il Messaggero, ha ammesso che le ore trascorse insieme non sono state sufficienti per giungere a un’intesa. Ma nemmeno ad una rottura. “La trattativa resta aperta“, dichiara il numero uno, in attesa, al pari di tutto il popolo biancoceleste, di nuovi (si spera, positivi) sviluppi.

PUBBLICITA

LA SITUAZIONE

A

l momento, il tecnico toscano resta in cima alle preferenze della società. I matrimoni però, come noto, si celebrano in due. E’ necessario dunque che entrambe le parti siano convinte e che su nessun aspetto si celi la benchè minima divergenza. Altrimenti a troncare il discorso sul nascere ci si mette un attimo. Lo si è visto con Inzaghi, che ha colto al balzo i milioni cinesi per fare le valigie direzione Inter. Si spera di non assistere alle stesse scene con Sarri: a Lotito i tifosi stavolta davvero non lo perdonerebbero.

Intanto, le parti hanno passato tutta la giornata di ieri a parlarsi e il mister ha persino visitato il centro sportivo. Il tutto alle spalle della schiera di giornalisti e tifosi assiepati davanti ai cancelli in attesa di novità. Il gap, a quanto sembra, non è tanto economico, abbastanza superabile, quanto tecnico. Sarri vuole essere sicuro che Lotito gli garantisca una squadra in grado di lottare su ogni fronte. 5 o 6 gli acquisti che avrebbe chiesto.

Un problema non da poco per il presidente, a cui non preme soltanto di non sforare troppo i conti. Ma anche, e soprattutto, che ciò lo conduca a quel salto in avanti che da sempre la piazza chiede. Chi glielo garantisce? Certo non Tare, che, dal canto suo, sembra pronto a fare il passo in più e in queste ore ha provato più volte a portare Lotito nella sua direzione. Chissà quindi che non ci riesca Fali Ramadani: l’agente di Sarri è dato infatti in arrivo in queste ore a Roma per un nuovo summit. I tifosi laziali incrociano le dita.

INTANTO PER LA LAZIO GRANA PRESTITI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS