Ciro Immobile stuzzica la Francia all’indomani dell’eliminazione per mano della Svizzera di Vladimir Petkovic
L’eliminazione dei Blues ai calci di rigore fa riscrivere gli equilibri e la gerarchia della favorite alla vittoria finale. Ora l’Italia balza tra i primi posti come candidata ad alzare la coppa sotto il cielo di Wembley. Nella conferenza stampa odierna a Coverciano, Ciro Immobile stuzzica la Francia e presenta la sfida contro il Belgio. “Sento la fiducia di tutti e mi fa stare bene. Contro l’Austria ho cercato il gol in tutti i modi, ma tra sfortuna e miei errori non ci sono riuscito. baratterei i miei gol per vincere la coppa”. Il rapporto con il CT: “Con Mancini le cose sono migliorate rispetto all’inizio e dò tutto per questa maglia. Poi c’è Vialli che mi stai aiutando tanto essendo stato anche lui attaccante“.
FRANCIA, LUKAKU E INZAGHI
Stuzzica la Francia il nostro Ciro Immobile: “La Svizzera dopo la nostra vittoria era stata considerata una squadretta. Invece ora ci fa piacere che l’Europeo si sta dimostrando equilibrato“. Poi sul Belgio e Lukaku: “Senza De Bruyne e Hazard perdono parecchio, ma noi prepareremo la gara come se loro fossero al 100%. Il Portogallo li ha messi in difficoltà e tutti noi avremmo voluto sfidare Cristiano Ronaldo“. Sul duello con Lukaku: “Chi è più forte? Non lo so, chiedetelo a Inzaghi visto che è andato all’Inter. Io continuo per la mia strada“. Venerdi serà a Wembley il quarto di finale tra Italia e Belgio si giocherà alle ore 21.00.
a href="https://www.laziochannel.it/2021/06/trust-salernitana-no-figc/">TRUST NON VALIDO, LA FIGC BLOCCA LA CESSIONE DELLA SALERNITANA