Sarri Lazio, Lotito preme sull’acceleratore per portare l’ex Juve alla propria corte.
Sarri Lazio, se non ci siamo poco ci manca. Si prospettano giorni caldissimi sull’asse tra la Capitale e l’allenatore toscano, vicino a diventare l’erede di Simone Inzaghi. La partita si giocherà sul filo degli incontri: il primo, previsto a ore, tra Sarri e il suo agente Ramadani. Quest’ultimo sarebbe stato già protagonista di un summit con la società biancoceleste: al centro, oltre al tecnico nato a Napoli, anche le posizioni di Maksimovic e Boateng, anch’essi assistiti dal procuratore.
Lunedì poi Sarri dovrebbe volare a Roma per vedersi con Lotito. E sarà in quest’occasione che la trattativa vedrà il proprio momento clou. Il presidente biancoceleste ha già pronta la carta della vittoria: un triennale da 3,5 milioni (bonus inclusi) a stagione. Un’offerta che potrebbe allettare il tecnico, desideroso, dal canto suo, di tornare in sella dopo l’anno sabbatico post Juve. E una piazza prestigiosa come quella biancoceleste potrebbe proprio fare al caso suo.
Una piazza dove può contare su un notevole apprezzamento: vuoi per l’esperienza, italiana e internazionale, vuoi per uno stile di gioco tutto votato all’offensiva. Un nome importante, con cui il presidente conta di togliere dalla mente dei tifosi Inzaghi e il suo addio burrascoso. Prima però di vedere se riuscirà a portare a termine l’obiettivo, bisognerà attendere ancora qualche ora.
a href="https://www.laziochannel.it/2021/05/nesta-alla-lazio/" class="rank-math-link">MA C’E’ ANCHE UN’ALTRA IPOTESI MOLTO SUGGESTIVA