Lazio, la Champions si allontana: ultima chance contro il Parma

Ultime News

Isaksen ko! Sarri in difficoltà: stop forzato per il danese contro il Bologna. Quanto mancherà alla Lazio?

#ForzaLazio #InfortunioIsaksen L'amarezza è tanta: Gustav Isaksen si ferma...

Mercato Lazio, Petrucci tuona: Isaksen in bilico, Tavares saluta. Rinnovi? Romagnoli, Gila e Patric, ognuno con la sua storia!

#CalciomercatoLazio #PassioneBiancoceleste: tra infortuni e acquisti di gennaio, ecco...
PUBBLICITA

Dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina la Champions sembra ormai impossibile per la Lazio

Notizie Lazio. La Champions è stato l’obbiettivo numero uno in questo finale di stagione, ma ora sembra impossibile continuare a inseguire questo sogno. Il 2-0 contro i viola ha interrotto quella magia che si era creata nelle ultime partite, dove la Lazio aveva macinato reti su reti incanalando una serie di vittorie che avevano fatto credere possibile la qualificazione nella Champions. Al termine della stagione rimangono 3 partite (per i biancocelesti 4) ma ormai i giochi sembrerebbero essere fatti, con il Napoli quarta in classifica a quota 70 punti e la Lazio ferma a 64. Gli altri due posti disponibili sono occupati attualmente da Atalanta e Milan con ben 72 punti, +8 rispetto alla squadra di Inzaghi.

OPPORTUNITA’

Per poter riuscire ancora a credere in questo sogno bisognerà sperare che nella prossima giornata queste squadre non riescano a conquistare neanche un punto. Il Milan affronterà il Torino fuori casa, l’Atalanta ospiterà il Benevento di Inzaghi (arrabbiato dopo il rigore negato) e il Napoli ospiterà l’Udinese ormai salva: la squadra di Gotti infatti non ha più nulla da chiedere al campionato. Ovviamente la Lazio dovrà superare il Parma (già retrocesso in B) per aggrapparsi a un minimo di speranza dando un’occhiata alle rivali, se una delle tre dovesse commettere un passo falso allora potrebbe riaccendersi una piccola fiammella, ma al momento la qualificazione in Champions risulta ormai sfumata.