PUBBLICITA

Lazio contro Cairo: “Fatti gravi, prenderemo provvedimenti”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio contro Cairo – All’indomani del match e delle successive polemiche, la società ha replicato al patron del Torino

Lazio contro Cairo – Al termine della gara, che ha sancito la salvezza per il Torino, il presidente granata ha proferito parole ingiuriose nei confronti di Ciro Immobile.   A riferirlo è stato lo stesso calciatore con un post su Instagram nel quale si è detto deluso e oltraggiato per essere stato offeso come uomo. Non si è fatta attendere la risposta di Urbano Cairo, che ha giustificato le proprie parole portando alla luce un comportamento a suo dire non trasparente da parte di Immobile all’epoca dell’addio al Torino.

PUBBLICITA

Cairo risponde a ImobileLazio contro Cairo

Lazio contro Cairo – La replica del club

Nella tarda mattinata di oggi è poi arrivata la replica della società capitolina, che ha posto l’accento sulla gravità delle frasi di Cairo e sull’intollerabilità delle stesse. Il club ha fatto sapere che procederà per vie legali allo scopo di tutelare completamente Ciro Immobile e i colori biancocelesti. “Un comportamento fuori luogo e inaccettabile, di cui qualcuno dovrà assumersi la responsabilità” ha chiosato la società in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Lazio. Una brutta pagina di sport, di umanità, di fair play. Al giorno d’oggi, al netto del fatto che in campo sia lecito perdere talvolta la testa salvo poi tornare sui propri passi, risulta pressoché inverosimile, oltre che inaccettabile, assistere a episodi di questo tipo per mano del presidente di una società. Un autogol, un passo indietro rispetto ai progressi che il mondo del calcio sta compiendo a livello umano, un episodio su cui, in maniera più che legittima, Claudio Lotito e la Lazio non intendono sorvolare.

a href="https://www.laziochannel.it/2021/05/cairo-risponde-a-immobile/?fbclid=IwAR32sOFjkUaZbqkvxTwnYH0nyJqz-VfCZsjR-alt9d1D48uyN4_8YLAXSKo">CAIRO RISPONDE A CIRO IMMOBILE 

SEGUICI SU FACEBOOK

ULTIM'ORA LAZIO NEWS