ROMA Fonseca deluso dopo il derby d’andata nella quale la Roma venne travolta per 3-0 da una Lazio strabiliante
ROMA Fonseca deluso dopo il derby – La moglie di Fonseca, l’attuale allenatore della Roma, è stata intervistata da un’emittente ucraina in vista della sfida che vedrà i giallorossi in Europa League contro lo Shaktar Donetsk, l’ex squadra del portoghese. Come sappiamo il derby d’andata è stato vinto dalla Lazio che ha annichilito la Roma rimasta ferma a guardare senza reagire, questo inizialmente aveva fatto perdere fiducia nell’intera squadra ma poi qualche partita dopo, sono riusciti a rialzarsi. La moglie, Katerina Ostroushko, ha rivelato un aneddoto legato al termine della sfida.
LE SUE PAROLE
“Paulo non è il tipo di allenatore che dopo una vittoria si esalta e se subisce una sconfitta invece cade in depressione, però ovviamente pretende molto. Dopo il derby contro la Lazio era sconvolto e amareggiato, tra le due squadre c’è tanta rivalità e una folle intensità. Entrambe le squadre vogliono vincere. Per via di questo risultato lui è rimasto molto deluso”. Queste le parole rilasciate al sito Segodnya.ua
a href="https://www.laziochannel.it/2021/03/scarpa-doro-caicedo-celebra-immobile-fiero-di-te-frate/">Scarpa d’oro, Caicedo celebra Immobile: “Fiero di te frate”
(Diretta) In Campidoglio la consegna della Scarpa d’Oro a Immobile