David Silva sicuro della scelta fatta a inizio stagione, quando all’ultimo secondo annullò il contratto con la Lazio per firmare con la squadra spagnola
D
avid Silva è sicuro di aver accettato l’offerta del Real Sociedad. Sembrava tutto fatto, la Lazio aveva piazzato un colpo di estrema precisione: David Silva, un altro incantatore sarebbe approdato nella Capitale a 0, ma così non è stato. Già, nonostante Tare continuasse a dire che lo spagnolo sarebbe stato biancoceleste, qualcosa iniziava a non quadrare e alla fine c’è stato il colpo di grazia. Il classe ‘86 è stato convinto dalla moglie a non accettare l’offerta della Lazio, decidendo di ritornare in patria dopo i 10 anni passati a Manchester, e così è stato. David però non si è pentito della scelta fatta, anzi vorrebbe rimanere con il Sociedad.
ECCO LE SUE PAROLE
“Sono molto felice della decisione presa, è stata quella giusta. Mi identifico molto con le persone di questa città, sono molto serie. Speriamo di poter vincere questa coppa e continuare a lottare per entrare in Europa. Ho ancora un altro anno di contratto e voglio continuare a lottare per i titoli di questo club”.