PUBBLICITA

Mughini rivelazione sulla Ferilli: “Simbolo della Roma? Da piccola tifava Lazio”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Mughini rivelazione sulla Ferilli che sostiene sia stata laziale da piccola per poi cambiare fede calcistica negli anni avvenire

M

ughini rivelazione sulla Ferilli per la sua fede calcistica da piccola – Non bastava il ko per 3-0 contro la Lazio ad amareggiare i tifosi della Roma, ci si è messa anche la sconfitta in Coppa Italia contro lo Spezia per un 4-2 sul campo e un probabile 3-0 a tavolino ad aver fatto traballare i cuori della Roma. Ma non è tutto, infatti durante il programma Tiki Taka, Mughini ha aperto a una notizia clamorosa, infatti ha rilanciato sul fatto che la Ferilli, simbolo della Roma, non sia romanista o meglio non lo sia sempre stata.

PUBBLICITA

LE SUE PAROLE

“La Ferilli il simbolo della Roma? Ai miei tempi sapevano tutti che fin da bambina tifasse per la Lazio, era una cosa risaputa da tutti, ve la do come notizia certa”. Ricordiamo infatti che in una vecchia intervista del 1994, l’attrice dichiarò di essere “burina e laziale” per poi diventare magicamente della Roma negli anni a venire… insomma per la Roma l’ennesima batosta nel giro di pochissimi giorni.

LAZIO – Rinnovo Inzaghi: raggiunta l’intesa con Lotito

VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia

ULTIM'ORA LAZIO NEWS