CALCIOMERCATO LAZIO Vavro in attesa, lo slovacco vuole capire se potrà andare a giocare in qualche club per non rimanere un anno fermo
CALCIOMERCATO LAZIO Vavro in attesa di sapere il suo futuro – Sembrava tutto fatto per il suo trasferimento al Genoa, accordo trovato, visite mediche svolte e poi… la squadra ligure ha cambiato idea e ha deciso di virare su un altro difensore. Non sono piaciute le sue visite mediche, lo slovacco non è stato ritenuto pronto fisicamente per giocare e così ha fatto ritorno a Roma. Denis chiede spesso notizie alla società, vuole sapere se riuscirà a giocare almeno metà stagione senza dover restare fermo un anno intero ma al momento, nessuna squadra ha fatto offerte per lui. Tare dovrà cercare di piazzarlo in qualche club entro il 1 febbraio ma non è l’unico esubero a Formello, ci sono anche: Durmisi, Di Gennaro, Minala, Kiyine e Bari.
a href="https://www.laziochannel.it/2021/01/derby-lazio-roma-cassano/">Derby Lazio Roma Cassano: “La Roma è favorita, è più squadra”
Lazio Roma: probabili formazioni, orario e dove vederla