Papu Gomez verso l’addio all’Atalanta: la conferma (?) dello stesso attaccante argentino sui social.
Papu Gomez verso l’addio all’Atalanta. L’argentino sembra infatti aver rotto ogni ponte con Giampiero Gasperini. Dopo le prime ammissioni del tecnico su quanto tesa sia la situazione, quest’oggi è stata la punta a dire la propria. Lo ha fatto con una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, in cui si rivolge direttamente ai tifosi della ‘Dea.
“Vi scrivo qui perchè non ho altro modo per difendermi e parlare con voi. Volevo solo dirvi che quando andrò via si saprà tutta la verità. Voi mi conoscete e sapete che tipo di persona io sia. Vi voglio bene. Il vostro capitano“.
La cessione già nella prossima finestra di gennaio sembra a questo punto un’ipotesi più che plausibile. Prima la lite negli spogliatoi durante l’intervallo del Mydtylland, poi le due mancate convocazioni in campionato. La frattura c’è ed è, a quanto pare, insanabile. Anche con la società, cui non è bastata la diplomazia di Percassi per venirne a capo. Le parti si diranno dunque addio? Qualche settimana di pazienza e lo scopriremo.