PUBBLICITA

Milan Lazio per la difesa sarà la prova del 9: si punta al secondo clean sheet di fila

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Milan Lazio per la difesa sarà una nuova sfida, quasi della consacrazione dopo essere riusciti a non subire neanche una rete dal Napoli

Lazio Milan per la difesa questa sera ci sarà una sfida molto importante nonostante l’assenza del pericolo numero uno: Zlatan Ibrahimovic. L’attacco del Milan, senza lo svedese vedrà schierare Leao (nella scorsa partita ha effettuato un nuovo record, il gol più veloce della Serie A dopo appena 6 secondi) e probabilmente verrà recuperato anche Rebic. Ma non sono gli unici pericoli, ci sarà l’esterno Theo Hernandez che mette in difficoltà moltissime difese, compreso il turco Calhanoglu che prova spesso il tiro da fuori. Tra l’altro la squadra di Pioli è da questa estate che segna due reti a partita, ma dal canto suo la Lazio, in trasferta a differenza dell’Olimpico, ha subito solamente 8 reti. Anche oggi sarà assente Acerbi e al suo posto, giocheranno Patric, Luiz Felipe e Radu che cercheranno di non far subire gol a Reina come accaduto già contro il Napoli anche se in quel caso al posto dello spagnolo Patric, era presente Hoedt.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2020/12/milan-lazio-inzaghi-2020-fantastico-chiudiamo-al-meglio/">MILAN LAZIO Inzaghi: “2020 fantastico. Chiudiamo al meglio”

ULTIM'ORA LAZIO NEWS