PUBBLICITA

Lazio Inzaghi a confronto con la squadra e urla: “Siamo forti, conta la squadra”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio Inzaghi a confronto con la squadra dopo i brutti stop subiti nelle ultime partite che, hanno permesso alle altre squadre di allontanarsi

L

azio Inzaghi a confronto con la squadra – Sconfitta con il Verona e pareggio con il Benevento, 1 punto in due partite, troppo poco per una squadra come la Lazio che dovrebbe ambire a tornare nella zona Champions per la prossima stagione. Crollo psicologico e fisico, una squadra che nella passata stagione lottava per lo scudetto ammaliando tutti oggi invece, il più delle volte non gioca neanche con carattere e grinta, ma cos’è successo?.

PUBBLICITA

CONFRONTO

Domenica tra l’altro, ci sarà la trasferta contro il Napoli che, viene da una sconfitta che secondo loro è stata immeritata a livello arbitrale e farà di tutto per sfogare la propria rabbia anche senza Mertens e Insigne. Questo sarà un vero e banco di prova per i biancocelesti che fino a questo momento nei big match hanno collezionato 2 pareggi e una sconfitta. Nella giornata di ieri, come riporta il Corriere dello Sport, c’è stato un confronto tra squadra e allenatore. I giocatori, hanno parlato per primi, poi il mister ha concluso dicendo: “Torniamo a essere un gruppo. Possiamo risalire tranquillamente, guardiamoci tutti negli occhi. Siamo forti”. Un discorso forte, che chiede ai singoli di mettere via le problematiche e di ricompattare il gruppo, quel gruppo che fece faville nella passata stagione. Questo è stato il patto siglato a Formello nella giornata di ieri, tutti i calciatori hanno risposto presente, ora bisognerà vedere se tutto ciò, verrà rispettato.

LAZIO – Roberto Rao nuovo responsabile della comunicazione

ULTIM'ORA LAZIO NEWS