Verso Udinese Lazio De Paul parla così della partita che si giocherà domenica alle ore 12.30
Verso Udinese Lazio De Paul parla della partita di domenica – Archiviata la vittoria in Champions contro lo Zenit, i biancocelesti dovranno affrontare l’Udinese domenica in un match molti importante per la classifica. In questo momento, davanti alle aquile, ci sono diverse squadre e in questa giornata, si giocheranno diversi scontri diretti ai vertici perciò, gli uomini di Inzaghi dovranno approfittare di questa occasione per risalire un po’ di posizione. L’uomo più talentuoso dell’Udinese, ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Udinese Tv dopo la partita di Coppa Italia disputata ieri e persa contro la Fiorentina.
LE PAROLE DI DE PAUL
“Questa partita ormai l’abbiamo archiviata ora, dobbiamo pensare alla prossima di campionato. Dobbiamo concentrarci sulla Lazio che oltre a essere una grande squadra in questo momento si sta rialzando e vuole di tornare al suo vero livello. Ovviamente noi daremo tutto e ci proveremo fino all’ultimo perché in un momento come questo, è molto importante fare punti. La morte di Maradona mi ha reso triste, non me l’aspettavo. Sono diventato calciatore grazie a Diego, in Argentina tutti siamo cresciuti tutti con il suo mito. Il numero 10 l’ha reso quello che è, perciò ogni volta che la indosserò, penserò a lui”.
a href="https://www.laziochannel.it/2020/11/coppa-italia-sara-il-parma-lavversario-della-lazio-agli-ottavi/">Coppa Italia – Sarà il Parma l’avversario della Lazio agli ottavi
E’ morto Diego Armando Maradona