PUBBLICITA

Lazio Immobile oggi nuovo tampone per lui

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio Immobile – Ciro sta soffrendo, ha già saltato diverse partite per via dell’esito positivo del tampone, non vede l’ora di poter scendere in campo e aiutare la propria squadra

Lazio Immobile – Non un momento facile per l’attaccante napoletano che è stato costretto a saltare la partita contro il Brugge, Zenit e Juventus per via della telenovela legata ai suoi tamponi. Già, perché in torna a lui, si è creato un vero caos dopo alcuni esiti negativi e altri positivi, tutto questo, lo ha fatto star male ma ora, spera di poter tornare presto sul campo. Oggi sono terminati i 10 giorni di quarantena che sono partiti dal 6 novembre, a breve, si sottoporrà al 6 test nel giro di pochissimi giorni. Effettuerà il tampone molecolare e se darà negatività, potrà finalmente tornare ad allenarsi con il resto dei compagni (ieri è stato il giorno di Leiva) e aiutare la squadra nella trasferta di Crotone. Probabilmente però, non partirà da titolare, non si allena da 20 giorni e si è sottoposto a molti tamponi stressanti, per questo Inzaghi, potrebbe decidere di tenerlo inizialmente in panchina e dare spazio a Muriqi (viene da due gol consecutivi in Nazionale) o a Caicedo.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2020/11/eriksson-lazio-scudetto/">Scudetto, Eriksson: “Senza Covid la Lazio avrebbe vinto”

QUI CROTONE – Messias avvisa la Lazio: “Daremo tutto per vincere e sfrutteremo al massimo il fattore campo”

ULTIM'ORA LAZIO NEWS